Ristrutturare il bagno, qualche consiglio.

amb 04 601 MaLa ristrutturazione del bagno è l’occasione per dare nuovo look all’ambiente più intimo e confortevole della casa, inserendo rivestimenti, sanitari, rubinetteria e arredo bagno di design e tendenza, con stile retrò, contemporaneo, urban o romantico, dalle linee minimaliste o morbide, nei colori tradizionali o con nuove decorazioni e finiture, utilizzando legni tradizionali ed esotici con effetti materici innovativi.

Per affrontare il progetto della ristrutturazione si deve partire dai rivestimenti, per il pavimento e le pareti del bagno è consigliato il gres porcellanato, perché è un materiale che permette di proporre finiture come il legno o la pietra, è il più resistente e offre superfici dagli effetti materici ed estetici di grande impatto visivo.

In una ristrutturazione che deve lasciare il segno non deve mancare l’inserimento di un termo arredo di design, disponibili in svariate dimensioni, così da adattarsi a qualsiasi esigenza di spazio.

amb 01 552 Ma

La ristrutturazione è l’occasione per sostituire oltre agli impianti, la rubinetteria, i sanitari, per inserire un arredo bagno di design e magari sostituire la vasca con la doccia.

Per i materiali, non c’è più soltanto la tradizionale ceramica sanitaria bianca ma sono stati introdotti nuovi materiali tecnici, inalterabili nel tempo e molto resistenti.Per l’arredo, si può scegliere un mobile con lavabo integrato, sospeso o da appoggio ma rigorosamente di classe e con infiniti cassetti e cassettoni, per il modello?

Ovviamente senza maniglie, così la moda impone. Le composizioni sono sempre personalizzabili nelle dimensioni, finiture e colori, così da adattarsi a qualsiasi stile. Tra i colori più attuali vengono proposti quelli materici, metallici sempre prediligendo il legno, quello vero, per costruire un arredo di vera classe.. D’obbligo è l’inserimento della porta scorrevole così da guadagnare quei centimetri necessari per ottimizzare lo spazio ed inserire un arredo più ampio.

Ab  by  Artebagno

ShowRoom: via C. Colombo, 39/41  |  22063 CANTU' -Co-  |  031.701023

orari apertura:  Lunedì: 15.30 | 19.30 + Martedì-Venerdì: 10.00 | 12.30 - 15.30 | 19.30 + Sabato e Domenica:10.00 | 12.30 - 15.30 | 19.00

SHOWROOM aperto la 2° e 3° Domenica del mese

Artebagno   |   info@artebagno.info

G. M. Artebagno via C. Colombo 39/41 - 22063 Cantù (COMO) - P.I. 01858240136

Privacy Policy Cookie Policy